Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/12/2019
10:00 - 12:00

Luogo
Scuola primaria "Italia Donati"

Categorie


Al via i nuovi incontri del ciclo Una pagina dopo l’altra”, una serie di appuntamenti di animazione teatrale alla lettura, organizzati dalla Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti”di Monsummano Terme, a cura dell’Associazione Culturale “Mimesis”.

I bambini verranno guidati da attori professionisti attraverso storie divertenti e affascinanti.

Il primo appuntamento è previsto sabato 7 dicembre 2019, alle ore 10, presso gli spazi della Scuola Primaria “I. Donati” di Cintolese con Viaggio verso Itaca” Il ritorno di Odisseo.

Dopo la distruzione della città di Troia, Ulisse re di Itaca, si mette in mare insieme ai compagni per fare ritorno in patria. Durante il suo lungo viaggio, l’eroe affronta terre e acque inospitali, inganni e sfide, battaglie e magie, uomini e dèi. E durante questo viaggio, che è proprio un’ “Odissea”, approda anche a Monsummano!

Uno spettacolo divertente per riflettere con il sorriso sull’importanza della curiosità, della conoscenza e sulla meraviglia dell’incontro con la diversità.

L’incontro successivo si terrà sabato 25 gennaio 2020, alle ore 10presso gli spazi della Scuola Primaria “I. Donati” di Cintolese con “Tante storie per giocare”.

Gli incontri sono a ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.