Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/03/2019
10:00 - 12:00

Luogo
Scuola primaria "Italia Donati"

Categorie


Nel mese di marzo sono previsti due nuovi incontri del ciclo di animazione teatrale alla lettura “Una pagina dopo l’altra”, a cura dell’Associazione Culturale “Mimesis”, organizzati dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “MescolaMenti!” non aver paura di incontrare l’altro,si terrà sabato 9 marzo, alle ore 10, nei locali della Scuola primaria “Italia Donati” di Cintolese.

Narrare storie, le proprie storie è un modo di incontrarsi. Attorno al fuoco caldo della narrazione ci si può riunire, conoscere e superare ogni timore. In un’epoca di solitudini tecnologiche lo spazio ed il tempo della lettura diventano rivoluzionari.

Accanto a tutto questo, se aggiungiamo il teatro all’atto pratico, l’esperimento, il contatto vero e proprio, ecco che diventa una ricetta perfetta per un sabato mattina divertente ed emozionante.

L’appuntamento successivo, dal titolo “Super! Mitico viaggio nei miti!” è previsto sabato 23 marzo, alle ore 10, negli spazi della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”.

Ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.