Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/06/2018 - 24/06/2018
21:00 - 0:00

Luogo
Biblioteca San Giorgio

Categorie


Apertura straordinaria fino a mezzanotte in occasione della Festa della Musica

sabato 23 giugno 2018

Ogni anno, in occasione del solstizio d’estate, il Comune di Pistoia celebra la Festa della musica con concerti e spettacoli in vari luoghi della città.

In questa occasione la Biblioteca San Giorgio sabato 23 giugno ospiterà una serie di concerti e sarà aperta straordinariamente fino a mezzanotte.

Questo il programma della serata:
Le Figliole
Pamela Cerchi (violino, voce, charango, percussioni)
Rachele Giannini (chitarra e chitarra battente)
Satì Piastrelli (ukulele, chitarra, voce, percussioni)

Francesco Biadene (voce e chitarra)

Gli scapigliati
Natalia Michelozzi (voce)
Francesco Poli (chitarra)

 

Alle ore 22.00 circa, al cambio palco: cerimonia di benvenuto alla poltrona REDGB, realizzata in edizione limitata da Bedding Atelier di Casalguidi in occasione di Pistoia capitale italiana della cultura, e donata dall’azienda alla Biblioteca San Giorgio.

Bedding Atelier per Pistioia capitale ha creato una collezione limited edition, oggetti pensati, realizzati e dedicati a Pistoia e indirettamente ad un protagonista nascosto, il Libro, per definizione oggetto sinonimo di Cultura, (leggere un buon libro in poltrona, è coccolarsi…). Oggetti prodotti in tiratura limitata, una poltrona classica LADYPIT, un mini tavolo segnalibro RILS, 17 scatti “fotografici speciali” della città di Pistoia e appunto la poltrona REDGB.
Durante il 2017, 17 location, istituzionali e private, hanno ospitato la collezione limited edition di bedding atelier, un percorso espositivo itinerante, che vede come ultima tappa la Biblioteca San Giorgio, dove la REDGB rimarrà a disposizione del pubblico per “sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.