Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/12/2019
15:00 - 17:00

Luogo
Mac,n - Museo di arte contemporanea e del Novecento

Categorie


Tanti pomeriggi del mese di dicembre dedicati alle fiabe e ai racconti natalizi con il progetto “Il Paese delle Fiabe”, ideato e curato dall’Accademia A.S.D. Arte Spettacolo e Danza diretta da Eleonora Di Miele e Luca Ferrante, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme e la Parrocchia di Cintolese.

Il clima natalizio, con letture e performance teatrali si irradierà sul territorio in cinque appuntamenti da non perdere.

Nei pomeriggi di domenica 8, sabato 14 e 28 dicembre 2019 il Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, si trasforma, per il divertimento di piccoli e grandi in un luogo magico: il Castello delle Fiabe.

Tante storie animeranno gli spazi del museo e permetteranno ai bambini e ai loro genitori di incontrare i personaggi più amati e giocare insieme a loro. Storie per grandi e piccini coinvolgeranno tutta la famiglia in un clima di festa.

Due le repliche pomeridiane: la prima alle ore 15 e la seconda alle ore 16.30, con una durata di 50 minuti circa.

Favole di Natale”, che si terrà presso la Parrocchia di Cintolese nei giorni di domenica 15 dicembre 2019 e sabato 4 gennaio 2020, è un grande libro narrante dove saranno i personaggi delle fiabe stesse allietare i più piccoli.

Anche in questo caso due le repliche pomeridiane: la prima alle ore 15 e la seconda alle ore 16.30, con una durata di 60 minuti circa.

I posti sono limitati e per questo motivo è obbligatorio prenotarsi al numero 339 2863 464 per poter partecipare.

Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.