Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/05/2017
Tutto il giorno

Luogo
Monsummano Terme

Categorie No Categorie


Domenica 14 maggio si terrà “LA SCARPATA”, la seconda camminata ludico-motoria aperta a tutti.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Monsummano Terme, insieme ai calzaturifici di Confindustria Toscana e la collaborazione di molti sponsor locali, associazioni di volontariato e l’associazione sportiva “Run…dagi” per riunire il mondo del lavoro con quello delle famiglie, rendendo possibile anche la solidarietà.
I proventi della camminata saranno distribuiti all’acquisto di attrezzature per il parco pubblico Orzali.
Partenza e arrivo da Piazza Giusti, con ritrovo dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e la possibilità di scegliere la distanza di 10 km o di 7 km, quest’ultima interamente percorribile con i passeggini, con un nuovo percorso che si snoderà verso Monsummano Alto dove sarà allestito anche un punto di ristoro, oltre a quelli intermedi durante il percorso, con il gran ristoro finale in Piazza Giusti.
Il costo di iscrizione è di € 2,00 per gli adulti e gratuito per i bambini fino a quattordici anni.
E’ possibile iscriversi in anticipo presso gli esercizi commerciali Jabar, Pool bar e Ortofrutta Marraccini di Monsummano Terme oppure Cioni Sport di Uzzano, ritirando anche i pettorali per la camminata.
Grandi protagonisti saranno proprio i bambini che verranno seguiti dall’Associazione ConVoi, con tanta animazione e laboratori a tema.
Ma non solo, anche i nostri amici a quattro zampe riceveranno l’accoglienza di Pets & the City e l’accompagnamento durante il percorso a cura di Associazione cinofila Sopralapanca.

Per informazioni e iscrizioni:
Gruppo dilettantistico sportivo “Run…dagi” di Buggiano
info@rundagi.it
tel. 348 8286627 – 347 4439908

Info:
Comune Monsummano Terme
cultura@comune.monsummano-terme.pt.it
tel. 0572 959228

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.