Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 12/07/2018
21:00 - 23:00

Luogo
Piazza del Duomo

Categorie


La Notte Rossa è un evento organizzato per la prima volta nell’estate 2013 da Avis e Avis Giovani Pistoia con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Pistoia. L’idea dei volontari, alla base della realizzazione dell’evento, era quella di regalare alla città una serata “diversa” in cui, oltre al divertimento e allo svago, ci si potesse soffermare a riflettere sull’importanza della donazione e dei valori che la contraddistinguono, soprattutto in estate, un periodo particolarmente critico per la raccolta di sangue.
Il successo riscontrato nella prima edizione ha spinto Avis Pistoia proseguire nell’organizzazione di ulteriori edizioni, ampliando le collaborazioni e le iniziative con molti locali e negozi del centro storico ed ottenendo l’inserimento dell’evento nel programma del Pistoia Festival.
Protagonista principale dell’edizione 2018 sarà Francesca Michielin, una giovanissima artista che incanterà la bellissima piazza del Duomo con le sue canzoni. Il concerto di Francesca Michielin è organizzato con la preziosa collaborazione dell’Associazione Bluesin – Pistoia Blues Festival.

Maggiori informazioni sul sito Notte Rossa Pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.