Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/07/2018
21:30 - 23:30

Luogo
Piccolo Teatro Mauro Bolognini

Categorie


Pistoia Blues 2018
in collaborazione con Associazione Teatrale Pistoiese

Artista che ha avuto un’ascesa verticale nell’ultimo anno nel panorama blues made in USA. Best seller nella classifica Billboard nelle prime settimane del 2018 superando artisti del calibro di Ben Harper, Charlie Musselwhite e Joe Bonamassa. “Make Blues Not War” è l’ultimo album solista per Ruf Records di questo straordinario chitarrista dalla voce soulful, che fonde blues e rock esaltando le radici Texane.

Pluri-nominato e premiato ai Blues Music Awards, fondatore del supergruppo Royal Southern Brotherhood.

La casa di un vero musicista non è uno studio alla moda né uno sfavillante party in un hotel a 5 stelle ma è la strada, c’è qualcosa in me che hanno tutti i musicisti, devi amare la strada che è parte di questo mondo. Tu sei lì, guardi le persone negli occhi, ti scambi storie, stringi le mani…” C’è un indiscutibile fascino nella vita in movimento, un’infinita magia nel momento in cui si spengono le luci nelle case, il boato della folla emerge e le ombre avanzano sul palco. Per Mike, che ha iniziato nel circuito del midwest a diciotto anni, e da lì ha attraversato più di venti nazioni come chitarrista con i Brotherhood, questo è il momento in cui le cose diventano serie. Nella mia band, the Wheel, se non sei ancora con noi, è meglio che tu salga a bordo” sorride Perché altrimenti ti sbattiamo fuori!” Realizzato nell’Agosto 2014 negli Usa, come l’ultima arrivato della serie di premi vinti dalla Ruf Records, Songs from the Road è un doppio disco che cattura Mike al suo meglio nella sua casa di adozione. Questo DVD e live album sono stati registrati il 10 gennaio 2014 al Dosey Doe di Woodlands, davanti ad un sold-out di pazzi texani” “L’audience era già caldo alle prime note. La band ha suonato con grande energia e passione. Sono stato sopraffatto più volte dalla pura energia dell’amore riversata in ogni nota. È stata una notte veramente magica e non la dimenticherò mai.”

http://www.mikezito.com/

https://www.facebook.com/mikezitomusic

https://twitter.com/zitorox

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

L’Associazione Teatrale Pistoiese è Centro di Produzione Teatrale riconosciuto dal Ministero dei beni e delle attività culturali per il triennio 2015/2017 e Ente di Rilevanza Regionale per lo spettacolo dal vivo. Con la sua articolata architettura incentrata su ospitalità, produzione, formazione, residenze e progetti interdisciplinari, costituisce un modello di sistema teatrale territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.