Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/07/2018
21:00 - 23:00

Luogo
Piazza del Duomo

Categorie


Il Comune di Pistoia insieme agli organizzatori Associazione Blues In e Live Nation  presentano il programma del Pistoia Blues 2018 (39esima edizione) e, in collaborazione con LEG, annunciano il concerto di Gianna Nannini del 16 luglio. La rocker senese salirà sul palco di piazza Duomo dopo una tre giorni di festival con nomi del calibro di James Blunt e Steve Hackett e l’anteprima del 10 luglio con Alanis Morissette.

Il programma del Pistoia Blues 2018:

10 luglio ANTEPRIMA PISTOIA BLUES Alanis Morisette per un grande ritorno dal vivo, in Italia, a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.

13-14-15 luglio PISTOIA BLUES 2018 : grandi artisti saliranno sul Mainstage di Piazza Duomo, tutta la città tornerà a respirare lo spirito del Blues con il mercatino storico ed una serie di attività collaterali.

Venerdì 13 luglio concerto di JAMES BLUNT, 14 luglio il leggendario chitarrista dei Genesis STEVE HACKETT, 15 luglio serata Blues con più artisti sul palcoscenico e due super ospiti confermati: BILLY GIBBONS degli ZZ TOP e STEVE LUKATHER dei TOTO.

Il grande concerto di chiusura del 16 luglio sarà affidato a GIANNA NANNINI con la tappa pistoiese del suo “Fenomenale Tour”.

Informazioni, prezzi e modalità di acquisto biglietti sul sito ufficiale Pistoia Blues 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.