Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 20/06/2018
18:00 - 19:00

Luogo
Piccolo Teatro Mauro Bolognini

Categorie


PISTOIA TEATRO FESTIVAL 2018

DI COSA PARLIAMO QUANDO PARLIAMO DI SPETTACOLO DAL VIVO?

Sotteraneo incontra Gli Omini 

 

(capienza limitata)


Di cosa parliamo quando parliamo di spettacolo dal vivo? Avevamo l’urgenza di incontrare altri artisti, di quelli che non solo creano spettacoli ma si fermano anche a domandarsi che senso ha fare questo mestiere al tempo della rivoluzione digitale. Perciò ci sediamo intorno a un tavolo e ne parliamo, con la dovuta autoironia e con alcuni degli autori più rigorosi del teatro contemporaneo italiano, creando così l’occasione per incontrare gli autori subito prima di incontrare le loro opere. E ne parliamo in forma pubblica perché non si dà ‘live art’ senza la repubblica democratica degli spettatori. Un incontro a tre, dunque. Un po’ talk ragionato e un po’ show divertito, un’ora di palestra culturale, per chi ne ha voglia.

Il Talk Show del 27 giugno incontra la Compagnia de GLI OMINI che dal 30 giugno all’8 luglio saranno in scena con l’intera trilogia del “PROGETTO T” al DEPOSITO ROTABILI STORICI DI PISTOIA

Posto unico (non numerato)  2,00

IL PROGRAMMA DEL PISTOIA TEATRO FESTIVAL SU www.pistoiateatrofestival.it

L’Associazione Teatrale Pistoiese è Centro di Produzione Teatrale riconosciuto dal Ministero dei beni e delle attività culturali per il triennio 2015/2017 e Ente di Rilevanza Regionale per lo spettacolo dal vivo. Con la sua articolata architettura incentrata su ospitalità, produzione, formazione, residenze e progetti interdisciplinari, costituisce un modello di sistema teatrale territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.