Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 18/11/2018
16:00 - 18:00

Luogo
Biblioteca Comunale di Monsummano Terme

Categorie


Per il ciclo “Monsummano…incontri culturali”, Domenica 18 novembre, alle ore 16, nella sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” si terrà un pomeriggio un po’ particolare dal titolo “Bomba o bombè?…” con Steno Romani.

Dopo il successo del suo libro “Sognavo i mondiali” che viene riproposto, a grande richiesta, ancora una volta in Biblioteca, il parrucchiere monsummanese, titolare di un negozio di acconciature del centro storico, è stato subissato di domande, tra le quali una in particolare: “Steno, cos’è il bombè?”

Ma rispondere semplicemente che è un lavoro da concorso maschile sarebbe riduttivo e poco soddisfacente, visto che di foto sul web ce ne sono molte, specialmente ora che il bombè viene eseguito sulla testa-modello (manichino) e non più su modelli reali, cioè su persone vere.

Per rispondere in modo esaustivo a questa domanda, Steno Romani ha deciso di fare una cosa mai fatta fino ad ora, anche per festeggiare il 18° anniversario della vittoria del Campionato del Mondo: eseguire un bombè in diretta!

Un evento che si terrà domenica 18 Novembre, alle ore 16:00, nella sala della Biblioteca comunale in Piazza Martini a Monsummano Terme, coadiuvato dal padre Michele e dalla sorella Michela.

Un evento unico per parlare del libro di Steno Romani ed assistere al suo lavoro incredibile che realizzerà sul suo modello.

Il Campione del Mondo stupisce ancora una volta i monsummanesi e non solo.

Ingresso libero

Info:

Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.