Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/10/2017
17:00

Luogo
il Funaro Centro Culturale

Categorie No Categorie


Laboratori Annuali 2017/18

al Funaro di Pistoia

9 ottobre 2017

Lunedì 9 Ottobre riparte la formazione teatrale annuale per tutti al Funaro di Pistoia che vede ogni anno un incremento di iscritti.

 

Venticinque corsi, inseriti nel Sistema Eduacazionale degli Adulti della Provincia di Pistoia, di teatro, circo, marionette, scrittura, arte della parola, yoga/training teatrale dedicati a tutte le fasce di età, a cura di Sara Balducci, Romina Breschi, Rossana Dolfi, Gianni Cascone, Massimiliano Barbini, Francesca Giaconi, Massimo Grigò, Christian Prestia, Elisa Consagra, Eleonora Spezi, Ornella Esposito, Francesco Rotelli e Luca Zacchini (de Gli Omini), Loriano Della Rocca, insegnanti dalla lunga esperienza che da anni curano questo importante ramo di attività del Funaro, contribuendo ad un radicamento e dialogo con il territorio che è anche uno dei punti di forza del Centro Culturale pistoiese.

 

Per informazioni scrivere a info@ilfunaro.org o telefonare allo 0573 977 225. Maggiori dettagli su http://www.ilfunaro.org/

Fondato da Antonella Carrara, Mirella Corso, Lisa Cantini e Francesca Giaconi, il Funaro Centro Culturale nasce nel 2009 e nel 2012 gli vengono riconosciuti il Premio Speciale Ubu e il Premio dell'Associazione Nazionale Critici di Teatro Un complesso edilizio di 900 mq che comprende uffici, una sala teatrale, due sale prove, una caffetteria, una biblioteca/centro di documentazione, anche sede del Fondo Andres Neumann, e una residenza per artisti e allievi di Laboratori con diciotto posti letto. Le attività del Funaro sono incentrate sulla programmazione di spettacoli, la formazione per professionisti e non, le residenze teatrali, e progetti di varia natura con uno sguardo attento al panorama internazionale declinandolo sull'identità del territorio. Il tentativo di strutturare un'identità con tali caratteristiche nasce di un'idea di teatro come possibilità concreta di scambio e dialogo con il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.